MORONI ARCHITETTURA 2.0

Situato in Sondrio, lo Studio muove i primi passi nel lontano 1973, vertendo principalmente la propria attività in ambito residenziale e commerciale.
Nel corso degli anni numerosi sono stati i progetti e i temi affrontati dal fondatore e dai suoi collaboratori quali lo sviluppo di aree residenziali, strutture commerciali e industriali, edifici residenziali di pregio, restauri, residenze private e design d’interni che formano il campo di maggiore applicazione dello Studio.

2.0
Nel team subentra successivamente l’Architetto Davide Moroni, portando con se un’impronta giovane e frizzante in cui ricercare e sperimentare, pur sempre rimanendo legato alle storiche linee guida dello Studio.

IL CLIENTE AL CENTRO DEL PROGETTO

Chi si rivolge al nostro Studio viene seguito e consigliato in ogni singola fase della progettazione, in un rapporto di complicità professionale in grado di evolversi nel tempo, diventando un rapporto di collaborazione reciproca, volto al raggiungimento dell’obiettivo finale.

UN TEAM BEN STRUTTURATO

Siamo affiancati da un team di professionisti ed artigiani con specifiche qualifiche in grado di comprendere le ispirazioni progettuali maturate, per poi trasformarle in realtà,
con competenza e precisione.

LA CURA DEL DETTAGLIO

Nulla viene lasciato al caso e gestito con approssimazione: si parte dall’organizzazione degli spazi, lavorando conseguentemente sull’arredo, sui colori e sulla luce, facendo sì che questi possano legarsi ed interfacciarsi con chi vivrà quei luoghi. E’ il dettaglio a fare la differenza.

DIREZIONE LAVORI E GESTIONE MAESTRANZE

Lo Studio seguirà non solo l’attività progettuale vera e propria, ma anche la scelta delle maestranze sulla base della tipologia di intervento e quella strettamente cantieristica, attraverso un’assidua e costante direzione lavori che possa garantire il rispetto di budget e tempistiche fissate.